8 Marzo & Oltre

UN MARZO DEDICATO ALLE DONNE A BARBERINO

Numerose iniziative culturali, organizzate da diverse realtà, in programma dal’8 al 27 Marzo8 Marzo & Oltre, una rassegna di eventi, spettacoli, incontri, mostre e performance varie che hanno come unico filo conduttore la Donna.

“E’ ancor di più in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo – spiega il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti – che ribadire l’importanza della parità dei diritti diventa primario.Il grande valore della PACE sta proprio nei suoi principi cardine: la democrazia e l’uguaglianza dei diritti. Valori imprescindibili che costituiscono società e persone più propense alla PACE. Ed è per questo che oggi più che mai promuovere la parità dei generi e i diritti delle donne assume un ruolo centrale, irrinunciabile. Buon 8 Marzo a tutti!”

E’ questo, il programma organizzato dal Comune di Barberino di Mugello in collaborazione con Associazione Penelope, Pro Loco per Barberino, Compagnia Catalyst ed il Teatro Corsini, Arci Barberino di Mugello “Bruno Baldini”, Liberamente, SulFilo DelTempo Ricami, il gruppo di lettura “Leggere Per”, la sezione ANPI Barberino di Mugello, “La Casa di Gina”, Bibliocoop e la sezione soci Coop di Barberino

#barberino #8marzoeoltre

Competenze